Addetto/a Contabile con mansioni di back office

Posted by hrchange on Aprile 16, 2024  /   Posted in Annunci, News, ricerca

Per conto di un nostro cliente che è un player nel settore dell’aftermarket automobilistico, che supporta il proprio network di oltre 150 membri in 138 Paesi attraverso la partnership con 78 fornitori globali e fornendo servizi per accelerare la crescita del settore, cerchiamo un/una

IMPIEGATO/A CONTABILE con mansioni di back office

Sede: Pero (MI)

La risorsa che cerchiamo avrà cumulato almeno 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo e contabile. Dovrà occuparsi di

– contabilità sempilificata, tenendo i rapporti con l’attuale ufficio commercialista in previsione di portare all’interno dell’ufficio la contabilità

– reportistica verso i Soci del gruppo e l’head quarter

– gestione dei dati di fatturato/contribuzioni dei fornitori di prodotto

Cerchiamo una figura almeno diplomata, con un’ottima conoscenza di Excel, con un ottimo utilizzo della lingua inglese, che esprima precisione, affidabilità, capacità di collaborazione all’interno di un team per lo più internazionale.

E’ previsto un inserimento a tempo indeterminato con inquadramento in linea con le competenze e le esperienze ricercate in una realtà giovane, dinamica e in fortissima crescita.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato


Comments are closed.